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problema mancata attivazione linea fissa Iliad

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

f. c.

A: ILIAD

23/03/2024

Spett. ILIAD, Il 14/10/2023 ho sottoscritto tramite il vostro sito internet il contratto specificato in allegato per la linea internet fibra In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro il 30/10/2023. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè non ho accesso a internet fibra ottica Essendo ormai trascorso inutilmente il termine massimo previsto dalla Vostra Carta dei Servizi per l’attivazione del servizio, con la presente richiedo la risoluzione del contratto sopra citato con rimborso delle spese da me finora sostenute pari a 39,99€ In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia contratto Copia documento d’identità

Messaggi (1)

ILIAD

A: f. c.

25/03/2024

Buongiorno sig. Curioni, come da conversazione telefonica, le confermiamo la predisposizione del bonifico bancario per il rimborso di € 39,99 sulle coordinate indicate. Cordiali saluti, Team iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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