indietro

problema mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Spedizioni

Reclamo

A. S.

A: Bartolini

18/03/2024

Salve, vorrei fare un reclamo per un eventuale falsificazione della firma della sottoscritta alla consegna di un pacco. Il BRT code è 04141638142340 , risulta consegnato giorno 12/03/204 ma non è stato ricevuto, il corriere non ha effettuato alcuna chiamata nel giorno seguente e il pacco non si trova neanche nei vicinati.

Messaggi (1)

Bartolini

A: A. S.

18/03/2024

Gentile cliente, come da sua conferma alla filiale di Castrovillari, riteniamo superata la sua segnalazione, in quanto tutto si è risolto positivamente.Cordiali saluti CustomerCare‑DistrettoSudDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 18 marzo 2024 12:07A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: problema mancata consegna[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).