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Problema mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. B.

A: FARMAÈ

24/02/2025

Buongiorno, vorrei segnalare il mancato rimborso dell'ordine #1017615042 pari ad euro 46,77. Ordine effettuato il 23 gennaio 2025, pagato regolarmente, il 29/01 ricevo questa e-mail: Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017615042 non è andato in totale allestimento per cui procederemo al rimborso della merce mancante. La merce mancante corrispondeva a l'intero ordine. Ad oggi nessun rimborso, impossibile contattare il servizio clienti, nessuna risposta alle e-mail. Attendo notizie a riguardo, in caso di mancata risposta e mancato rimborso procederò per vie legali.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. B.

26/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso dell'ordine1017615042, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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