indietro

Problema Mensole di colore diverso dopo progetto Dolce Casa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

D. D.

A: MONDO CONVENIENZA

06/05/2024

Buonasera. Faccio questo reclamo perché nonostante ripetuti tentativi con l’assistenza Mondo Convenienza che ci hanno montato delle mensole con colore sbagliato. Parto dicendo che abbiamo inizialmente usufruito del servizio ‘ Dolce casa’ pagando per il progetto circa 300 euro. A seguito del quale ci arrivano delle ante non montabili. Ci dicono di aprire un reclamo e dopo averlo aperto ci dicono di andare in negozio per valutare insieme ad un tecnico delle ante montabili in linea con il progetto. Una ragazza ci consiglia delle ante che a sua detta sono uguali a quelle che non si montavano. Come vedete in immagine la struttura vasistas e le mensole hanno colore diverso ( una bianca lucido panna altra bianco opaco).Non ci stanno trovando una soluzione, respingendo ogni tentativo di apertura pratica. Quindi vogliamo risarciti i danni per i muro rovinato e la restituzione dei soldi pagato per un progetto fallimentare fatto dalla venditrice StefaniaCom. La pratica è aperta da più di 2 mesi.

Messaggi (3)

MONDO CONVENIENZA

A: D. D.

07/05/2024

Gentile Sig.ra Distratis,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione.Abbiamo ricevuto la sua comunicazione avente ad oggetto la richiesta di assistenza sul prodotto a lei intestato e la stessa è stata presa in carico dal servizio di assistenza alla clientela.La informiamo che entro il giorno 09/05/2024 verrà contattato al fine di gestire la richiesta.Nel ringraziarla, porgiamo i migliori saluti. Servizio Clienti Mondo Convenienza

MONDO CONVENIENZA

A: D. D.

08/05/2024

Gentile Sig.ra Distratis,come comunicatole telefonicamente questa mattina le confermiamo che la sua richiesta in merito al riordino delle mensole è stata evasa. Al momento non ci è possibile concordare con lei un appuntamento preciso. Sarà nostra premura contattarla per concordare la consegna non appena possibile.Restiamo a sua disposizione.Servizio Clienti Mondo Convenienza.

MONDO CONVENIENZA

A: D. D.

24/06/2024

Gentile Sig DISTRATIS,come discusso durante le nostra recente conversazione telefonica intercorsa in data odierna, siamo felici di confermare che la consegna finale è stata completata con successo.Restiamo a sua disposizione.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).