indietro

Problema ordine Farmae

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. Z.

A: FARMAÈ

30/06/2025

A seguito di ordine n. #1018384744 effettuato in data 2 maggio u.s., importo pagato euro 49,62, comunico di non aver ricevuto alcun tipo di merce. In data 6 maggio ho ricevuto una mail con la quale mi veniva comunicato l'annullamento dell'ordine e il relativo rimborso Ad oggi il rimborso non è arrivato. Ho provveduto più volte a scrivere tramite form di assistenza e a mandare una mail all'account paypal di Farmae ma senza ricevere risposta in ultimo ho provato ad aprire una contestazione direttamente dal mio account paypal (avendone diritto!!!) ma al termine della procedura mi compare un messaggio "impossibile completare l'operazione" ed il portale mi riporta in homepage annullando tutte le compilazioni effettuate. Mi permetto di segnalare che il sito Farmae continua a pubblicizzare sconti e prodotti anche se la merce non è a disposizione Saluti Alessandra

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. Z.

01/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).