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Problema ordine ONFATUKVB

Chiuso Pubblico

AquariumLine SRL

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Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. S.

A: AquariumLine SRL

10/12/2024

Spett. Aquariumline S.R.L In data 29/11/2024 ho effettuato presso il Vostro negozio on-line una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di 139,65€ via paypal; tale pagamento veniva da voi accettato con email di conferma del 29/11/2024 ore 23:01 (vedi allegato) . e con invio successivo della fattura # FA1485259. Tale azione da parte vostra chiudeva positivamente con accettazione da parte vostra della mia proposta di acquisto online. Ad oggi il mio ordine non è stato ancora evaso (nonostante ripetute vostre telefonate da me ricevute ed email confermavano che l'ordine era in lavorazione) perchè mi riferite che un prodotto (Jebao ML - plafoniera LED WiFi per acquari marini (Modello: 120) inserito a catalogo aveva un prezzo errato. A seguito di vostro contatto via Whatsapp , e nonostante il mio tentativo di mediare, continuate a non volere dare seguito all'ordine chiedendo un extra pagamento di oltre 300€. Essendo il mio acquisto del tutto lecito , per le ragioni di cui sopra sono a chiedervi la immediata spedizione dell'ordine In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti usufruendo del servizio di altroconsumo attraverso cui vi scrivo. In fede Silvio Spagnuolo

Messaggi (2)

S. S.

A: AquariumLine SRL

15/12/2024

Buonasera Ho appena ricevuto un email che indica che avete proceduto a riaccreditarmi i soldi delle lampade oggetto di reclamo nonostante vi abbia scritto che non accettavo nessun rimborso in quanto dovevate dare seguito formale al reclamo. Ancora una volta mi avete ignorato e avete agito senza ragione. A seguito di questo ulteriore azione è chiaro che non avete né intenzione né le.rsgioni per risponder a.quanto esposto e procederò per vie legali. Silvio

Richiesta di assistenza 15 dicembre 2024

AquariumLine SRL

A: S. S.

18/12/2024

Buongiorno, abbiamo consulato l'avvocato di AICEL a cui siamo associati, il quale ci ha riferito che quando c'è un evidente errore di costo, è possibile annullare l'acquisto e rimborsare oppure integrare il costo al prezzo corretto -- Saluti/Best Regards/Mit freundlichen Grüßen Michele Staff Aquariumline.com AQUARIUMLINE SRL Strada provinciale Terlizzi Mariotto n°49, 70038 Terlizzi(BA) Italy Partita IVA: 07161570721 Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito esclusivamente al destinatario del messaggio. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Grazie. Il 15/12/2024 15:00, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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