Salve,
con la presente vi comunico che montando il televisore LG oled 65" acquistato da voi in data 20/03/2025 ho notato un difetto al pannello interno.
Di cui al contratto
in oggetto, consegnatami in data 24/03/2025 presenta dei difetti che la rendono non conforme
rispetto a quanto stabilito in contratto.
In particolare continuo lampeggiamento della spia rossa e nessuna risposta dello schermo; non emette alcun suono e alcuna immagine.
Inizialmente mi era stato dato dalla filiale trony interessata il contatto di LG assistenza di Susegana (TV), che mi ha chiesto una somma pari a 1300€ per la riparazione del pannello, esattamente lo stesso prezzo d’acquisto del singolo prodotto.
Non ho potuto né voluto accettare una tale richiesta.
Vi invito per cortesia ai sensi dell’art. 130 D.Lgs. 206/05 a provvedere entro 15 Giugno 2025 e a vostre spese, alla riparazione o sostituzione dello stesso.
Tenendo conto dell importante acquisto, che le immagini testimoniano, fatto dei vostri prodotti per la mia abitazione.
Con riserva di ogni diritto in ordine al risarcimento dei danni.
spero potremo trovare una soluzione,
Distinti saluti.
Momo John Cedar