indietro

problema per avere i biglietti acquistati

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: FLY-GO

05/03/2024

In data 26-02-2024 ho acquistato 2 biglietti per 2 persone per un volo da Roma-Fiumicino per il 05-04-2024 andata e Berlino-brandeburg -Ritorno del 07-04-2024 e pagato con carta .Mi giungeva Mail di avvenuta prenotazione con codice 107979354 ed avviso che occorreva del tempo da 20 minuti fino a 7 giorni per avere conferma. e che avrei ricevuto una Mail con dettagli e conferma.Sono passati 8 giorni e non ho ricevuto nulla.Ho telefonato innumerevoli volte al sito di Fly-go ed è sempre occupato. Vorrei esporre reclamo poichè se entro sette giorni non riceverò i biglietti considererò nullo il rapporto contrattuale con richiesta di restituzione dei soldi già versati.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).