indietro

Problema per due rimborsi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. N.

A: FARMAÈ

20/12/2024

Nonostante i ripetuti tentativi di contattare la Farmae' (praticamente irrintracciabili!) non riesco ad ottenere il rimborso per due ordini effettuati mesi fa e respinti per mancanza di prodotti in magazzino (questa la loro giustificazione) Il n degli ordini è il seguente : 1017053636 e 1017142451 Resto in attesa sperando che tramite voi riesco ad ottenere quanto mi è dovuto Saluti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. N.

20/12/2024

Gentile cliente, Le confermiamo che il rimborso dei prodotti mancanti realtivi all'ordine1017053636 è stato eseguito in data 07.12.2024, invece1017142451 è stato rimborsato il 17.12.2024 e sarà visibile sulla stessa carta utilizzata per il pagamento nelle 48/72 lavorative successive. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 20/12/2024 9.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Problema per due rimborsi ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0GMwue:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).