indietro

Problema pezzo di ricambio inviato

Chiuso Pubblico

Top class garantie

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

G. B.

A: Top class garantie

22/10/2024

Spett. Top Class Garantie In data 19 Settembre ho sottoscritto il contratto per sostituzione valvola EGR per la mia Volvo xc90 in riparazione presso l'officina TopCARS di San Giuliano Venezia dopo l'autorizzazione n° RGTCG-2914 da voi ricevuta concordando un corrispettivo pari a Euro 320 come quota di partecipazione della spesa. Dopo una lunga attesa il pezzo è arrivato incompleto, il concessionario vi ha contattato e gli è stato risposto che non trovando voi il pezzo "di concorrenza" non avreste inviato altro. Ora il meccanico richiede ulteriori 300 euro per il pezzo. Non è questo quello per cui ho firmato e pagato, chiedo mi venga inviato il pezzo sostitutivo mancante per completare il lavoro "a regola d'arte". In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Grazie e buona giornata Giacomo Bortoluzzi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).