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Problema plug in hybrid

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

G. M.

A: FORD

03/07/2025

Buongiorno, io sono mesi che non posso caricare la macchina, costano una fortuna, per una cellula non funzionante all’interno del sistema elettrico che qualora la caricassi potrebbe darmi problemi degni di nota.. la sto utilizzando con dei costi benzina altissimi, l’avevo comprata plug in proprio perché poteva usarla anche solo in elettrico.. e ad oggi che mi è arrivata la comunicazione di poterla portare in assistenza fatico a trovare appuntamento… e ormai sono 4/5 mesi che non posso usare il plug in! Chiedo rimborso delle spese della benzina

Messaggi (1)

FORD

A: G. M.

04/07/2025

Gentile sig.ra Mancinelli, riscontriamo la sua del 03/07/2025, riferita a quanto in oggetto. In via preliminare la ringraziamo per aver orientato il suo interesse nei confronti del Marchio Ford. Spiacenti del suo disappunto, le confermiamo che sono state rilasciate le istruzioni di servizio della campagna in oggetto. A tal proposito, la preghiamo di voler definire un nuovo appuntamento con il Suo partner Ford di fiducia così da poter passare la campagna. Le comunichiamo che il nostro ufficio non può prenotare direttamente gli interventi presso la Rete assistenza, per cui la preghiamo di voler definire un appuntamento direttamente con il Ford Partner prescelto. Centro Relazioni Clienti, Italia Telefono: : 800.22.44.33 Email: tu@ford.com Ford Italia Via del Serafico 89, 00142, Roma Per ulteriori domande o informazioni più dettagliate su Ford, visita AskFord.   ACCORDO DI CONFIDENZIALITÀ E PRIVACY Questa E-mail contiene informazioni confidenziali e riservate, che riguardano unicamente la persona a cui si riferisce o è indirizzata. Se lei non è il destinatario la preghiamo di notificarlo immediatamente (rispondendo a questa E-mail) e di cancellare questa E-mail dal suo sistema. Qualsiasi uso o reinvio non autorizzato è proibito. La informiamo che la sua E-mail sarà salvata sui nostri sistemi per contattarla ai fini della gestione del suo caso. Può opporsi a ricevere comunicazioni dal Centro Relazioni Clienti Ford mandando una richiesta in tal senso all’indirizzo: privacy2@ford.com 🏞 Per favore, prima di stampare questa E-mail pensi all’ambiente. A tal proposito le comunichiamo che sul sito www.ford.it potrà effettuare la ricerca dei Riparatori operanti nella propria zona semplicemente digitando il CAP; tale sezione propone anche la possibilità di scaricare il percorso preferito per raggiungere il Riparatore prescelto. Per maggiori dettagli, non esiti a contattare il nostro Centro Relazioni Clienti Ford Italia: per una comunicazione rapida i nostri Uffici rispondono al numero verde 800.22.44.33 tasto 2, telefoni cellulari 06.69342384 (costo variabile in base alla sua tariffa), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13 o tramite mail all’indirizzo tu@ford.com. Cordiali saluti thread::XVpthznCImut_nlysBlF2xU::

Richiesta di assistenza 04 luglio 2025

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