Buongiorno, sono Emanuele ieri 24/11/2023 alle 12:55 circa faccio una prenotazione sul sito Fly Go, la transazione è stata effettuata con l'addebito sulla carta di credito, mi è stata inviata solo un e-mail in cui viene scritto:Prenotazione in attesa 107902409Gentile cliente,Ti informiamo che la tua prenotazione c in corso di elaborazione e richiedera' piu' tempo del previsto.Non appena avremo la conferma, ti invieremo tutti i dettagli via e-mail.Ti ricordiamo che la tariffa che hai scelto non permette la cancellazione del volo, di conseguenza ti invitiamo a non rifare un'altra prenotazione.Ringraziamo per la pazienza accordataci!Distinti saluti!Fly Go VoyagerOggi giorno 25/11/2023 ancora non è arrivata nessuna mail di conferma, controllando più volte la mia email...Richiedo informazioni sulla mia prenotazione all'istante...in quanto non posso acquistare altri biglietti.grazie in anticipo della comprensione e spero a una vostra risposta al più presto....