indietro

Problema prenotazione

In lavorazione Pubblico

Tinoleggio

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

F. S.

A: Tinoleggio

19/10/2025

Buongiorno, in data 18 ottobre ho prenotato un"autovettura presso la vostra struttura con decorrenza 19/25 ottobre 2025; appena ultimata l'operazione per un totale di euro 506 e 70 di assicurazione per annullare la franchigia mi avete comunicato di accettare solo esclusivamente carte di debito bancarie nominative ed avendo io la carta bancoposta per maggior sicurezza ho chiamato il vostro numero verde. L'operatrice a questo punto mi ha confermato l'impossibilità di utilizzare la carta postamat per il ritiro, nonostante il pagamento fosse già stato elaborato ed ho nuovamente chiamato per annullare la prenotazione. A questo punto l'addetta mi ha comunicato di avere una penale di 216 euro contrariamente a quanto invece stabilito dal codice del consumo il quale prevede annullamento per acquisti entro 15 giorni. Vi ringrazio anticipatamente per ciò che potrete fare e colgo occasione ti augurarvi una buona giornata, Fernando


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).