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PROBLEMA RESO CON UN ACCESSORIO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

Z. L.

A: ZARA

01/07/2024

Spett. Zara In data 23/05/2024 ho acquistato presso il Vostro Shop online un bracciale effetto corallo (Rif |4548/020) pagando contestualmente l’importo di 22,95€. Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche e rendendomi conto aprendo necessariamente la confezione originale che non è la mia taglia, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Dopo essermi recata in un PDV fisico a Firenze, vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite Vs Customer Care Whatsapp il 21/06/2024, data ultima per effettuare il reso. Il 21/06/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 26/06/24 (Codice di restituzione: 491816983). Tuttavia ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Cordialmente


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