indietro

Problema rete dati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

S. A.

A: KENA MOBILE

18/02/2024

Spett. KENA MOBILE, Sono titolare del contratto per la linea mobile STEFANO AMITRANO - MTRSFN90P24E131B - 3341663991. A partire dal 12/02/2024 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare la rete dati non raggiunge il 4g e la connessione è perennemente in E. Ho già segnalato il disservizio il 13/02/2024 tramite telefono, chat di assistenza e pec senza alcun esito positivo. Richiedo il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito sul mio conto - IT79G0301503200000005656902. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità Copia CF


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).