indietro

PROBLEMA RIMBORSO CON FARMAE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. U.

A: FARMAÈ

02/06/2025

SALVE, IL 26 APRILE HO EFFETTUATO UN ACQUISTO SUL SITO DI FARMAE DI EURO 21.97 CON METODO SCALAPAY, ORDINE NUMERO- "1018329300 ORDINE SCALAPAY - YNT0R0U7D5M1 DOPO CIRCA 1 SETTIMANA MI E' STATA INVIATA UN'EMAIL CON LA DICITURA CHE IL PRODOTTO NON ERA DISPONIBILE IN MAGAZZINO E CHE IN 14 GG VENIVA FATTO IL RIMBORSO, HO SOLLECITATO PIU VOLTE SENZA NESSUN ESITO. VI INOLTRO LE LORO EMAIL RIMANGO IN ATTESA DI UN RISCONTRO CORDIALI SALUTI PS HO MANDATO PIU VOLTE EMAIL DI SOLLECITO


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).