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PROBLEMA RIMBORSO FARMAE'

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. C.

A: FARMAÈ

05/06/2025

Buongiorno, in data 08/05/2025 ho effettuato un ordine a nome di mia moglie Grande Maria Rosaria dal sito Farmaé di due prodotti diversi N. ordine #1018447373. In data 14/05/2025 dopo che lo stesso era stato spedito vengo informato che uno dei prodotti non era disponibile, e che il rimborso spettante sarebbe avvenuto entro 14 giorni lavorativi. A tutt'oggi, dopo diverse comunicazioni da parte mia sono ancora in attesa di risposta e rimborso. Grazie

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: A. C.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

A. C.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Buongiorno, ad oggi 23/06/2025 non ci sono ancora novità e nulla è variato. Se entro 5 giorni dalla presente non avrò riscontro, provvederò a dare mandato al mio legale di fiducia per le azioni del caso. Saluti

FARMAÈ

A: A. C.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

A. C.

A: FARMAÈ

16/07/2025

Buonasera, ad oggi 16/07/2025 nulla è cambiato e nulla si è mosso da parte vostra. Oltre a scrivere che inoltrate un sollecito all'amministrazione sapete scrivere altro? Saluti

FARMAÈ

A: A. C.

17/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 17/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 16 lug 2025 alle ore 19:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. C.

A: FARMAÈ

22/07/2025

Confermo rimborso avvenuto. Grazie


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