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problema rimborso FARMAE'

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. N.

A: FARMAÈ

27/06/2025

In data 23/05/2025 mi avete comunicato l’annullamento dell’ordine n. 1018527779 effettuato il 17/5/2025 e regolarmetne pagato, per indisponibilità dei prodotti, informandomi che il rimborso sarebbe stato effettuato entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi 27/6/2025 none' ancora stato rimborsato nonostate vari solleciti anche via pec il 23.6.2025

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. N.

30/06/2025

Gentile cliente e spettabile Servizio Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 14.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: problema rimborso FARMAE' ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NJAxo:ref


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