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Problema rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. P.

A: FARMAÈ

25/07/2025

Dopo un primo reclamo, ancora non ho ricevuto il rimborso di euro 44,33 per l'ordine n. 1017273866 in data 5 gennaio 2025, non evaso per mancanza di prodotti a magazzino.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: M. P.

28/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a rimborsare il suo ordine. In allegato può trovare la contabile del rimborso. Restiamo a disposizione. Elena Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 25 lug 2025 alle ore 15:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. P.

A: FARMAÈ

04/08/2025

Perfetto, grazie per la pronta risposta!


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