indietro

Problema rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. T.

A: Amicafarmacia

29/08/2025

Buongiorno, ho effettuato in data 26/04/2025 un ordine online (#0614893834) di alcuni prodotti presso Amica Farmacia. In data 30/04/2025 mi è arrivata comunicazione via mail dall'azienda che per 'problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo' l'ordine #0614893834 aveva riscontrato problemi. Ad oggi il rimborso non mi è ancora stato effettuato. Allego dettaglio dell'ordine e screenshot della mia Area personale dal quale si vede che non mi è possibile scaricare la fattura. Si invia pertanto sollecitazione di pagamento tempestiva. Cordiali saluti, Eleonora Tonetti

Messaggi (3)

E. T.

A: Amicafarmacia

17/09/2025

Buongiorno, non ho ancora ricevuto un riscontro in merito al mio reclamo scritto in data 29/08/2025. Resto in attesa di un cortese riscontro. ET

Amicafarmacia

A: E. T.

17/09/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 17 settembre 2025 alle ore 15:15:40 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. T.

A: Amicafarmacia

02/10/2025

Buongiorno, rimborso ricevuto, grazie. Cordiali saluti, Eleonora Tonetti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).