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Problema ritardo attivazione linea fibra ed appuntamenti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

A. B.

A: ILIAD

05/06/2024

Spett. ILIAD, Il 02/04/2024 ho sottoscritto presso il Vostro punto informazioni a livorno il contratto specificato in allegato per la linea internet. In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro 2 3 settimane Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè ho dovuto aspettare il tecnico con conseguente perdita di ore lavorative e di tempo libero oltre a non poter svolgere le mie attività tramite internet. Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi. Allegati: Copia contratto Copia documento d’identità

Messaggi (1)

ILIAD

A: A. B.

06/06/2024

Buongiorno sig. Borea,abbiamo provato a contattarla, ma senza successo. Confermiamo altresì la corretta attivazione della linea.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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