Spett. MONDO CONVENIENZA
In data 08/01/23 ho acquistato presso il Vostro negozio un letto INES Matrimoniale pagando contestualmente l’importo di 295,00€
A distanza di 8 mesi il primo problema dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.( Secondo problema dopo 11 mesi e terzo problema dopo 16 mesi )
In particolare, le gambe del letto cedono, si sono rotte sempre gambe differenti.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Fattura Acquisto