indietro

Problema rottura Gambe letto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. M.

A: MONDO CONVENIENZA

10/05/2024

Spett. MONDO CONVENIENZA In data 08/01/23 ho acquistato presso il Vostro negozio un letto INES Matrimoniale pagando contestualmente l’importo di 295,00€ A distanza di 8 mesi il primo problema dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.( Secondo problema dopo 11 mesi e terzo problema dopo 16 mesi ) In particolare, le gambe del letto cedono, si sono rotte sempre gambe differenti. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Fattura Acquisto

Messaggi (3)

A. M.

A: MONDO CONVENIENZA

10/05/2024

Specifico, che per la 3° riparazione mi è stata negata l'assistenza e il riconoscimento in garanzia del difetto.

MONDO CONVENIENZA

A: A. M.

11/05/2024

Gentile Sig. Marchiori,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata direttamente dall'ufficio preposto entro il giorno 13/05/2024.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti, Servizio Clienti Mondo Convenienza

MONDO CONVENIENZA

A: A. M.

15/05/2024

Gentile Sig. Marchiori,come discusso durante la nostra recente conversazione telefonica intercorsa in data odierna, siamo felici di confermare che la sua richiesta è stata accordata. La attendiamo in negozio per valutare il cambio articolo con un prodotto di suo gradimento.Restiamo a sua disposizione.Cordiali saluti, Servizio Clienti Mondo Convenienza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).