indietro

Problema scarico lavastoviglie da Febbraio 2025

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

L. Z.

A: Whirlpool

25/04/2025

Spett. Whirlpool In data 07.04.2023ho acquistato presso il Vostro negozio rivenditore Euronics di Pavullo nel Frignano (MO) una lavastoviglie pagando contestualmente l’importo di 449€. A distanza di 23 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, come indicato nella chat servizio clienti che allego in data 05.04.2025 quindi entro il termine della garanzia legale ho segnalato che la pompa non funziona e la lavastoviglie segna l'errore F2 ed F15. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

L. Z.

A: Whirlpool

08/05/2025

ALLEGO ALLA PRATICA SCREENSCHOT CHE DIMOSTRANO CHE MI SONO RIVOLTO ALL'ASSISTENZA PRIMA DELLO SCADERE DELLA GARANZIA POICHE IL PROBLEMA E PRESENTE DAI PRIMI DI APRILE 2025


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).