indietro

Problema schermo dopo riparazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. P.

A: ILIAD

06/07/2024

Salve, L'estate scorsa il mio telefono ha iniziato ad esibire problemi allo schermo. Attraverso questa piattaforma sono riuscito a farmelo riparare in garanzia. https://www.altroconsumo.it/reclamare/i-miei-reclami/dettagli-reclamo/richiesta-riparazione-sostituz/CPTIT01819580-54 A distanza di 9 mesi il telefono ha ripresentato lo stesso identico problema, ed è di nuovo completamente inutilizzabile. È possibile procedere a una nuova riparazione?

Messaggi (1)

ILIAD

A: J. P.

08/07/2024

Buongiorno sig. Parducci,come da conversazione telefonica, le confermiamo che il dispositivo non è più coperto da garanzia legale di conformità per scadenza dei termini previsti per legge, pertanto la invitiamo a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).