Spett.le Ebay,
in merito all'acquisto 07-12831-80201 da me effettuato in data 14-3-2025, vi scrivo quanto segue:
- Il venditore dell'oggetto in questione, ha descritto come NUOVO ll fodero forcella. Una volta consegnato, mi sono accorto che il ricambio in questione presentava evidenti segni di usura e microcricche.
Alla luce di ciò, consultandomi con voi, io ed il venditore ci siamo accordati per un rimborso parziale.
Dopo di che, il meccanico mi informa come il ricambio in oggetto, oltre ad avere i problemi di usura sopra descritti non è installabile sul veicolo in quanto DIVERSO dalla foto dell'annuncio del venditore.
Quest'ultumo, accortosi dell'errore, ha risposto negativamente alla mia richiesta di reso dello stesso (ovviamente decurtando il rimborso parziale).
Di conseguenza ho ricevuto non solo un oggetto non nuovo, ma pergiunta diverso da quello riportato in foto!
La vostra assistenza mi ha detto di non poter fare più nulla.
Dato che è un elemento strutturale dello scooter, per cui ne vale la sicurezza dello stesso mezzo in circolazione, e che le problematiche da me riscontrate si sono palesate sia all'arrivo (segni di usura evidenti come da me reportato e segnalato), sia durante la fase di installazione da parte del meccanico (ricambio errato, in quanto diverso dalla foto dell'inserzione), chiedo un vostro gentile riscontro.