indietro

Problema ventola della cappa bolea

Chiuso Pubblico

Klartein

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. P.

A: Klartein

11/02/2025

Spett. Klarstein In data 17.06.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio e-commerce una cappa bolea black pagando contestualmente l’importo di euro 333,99. A distanza di pochi mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la ventola fa rumore tale che non posso tenerla accesa. Usata solo 2 volte. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Fattura d'acquisto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).