Spett. Lg Electronics
In data 21 Gennaio 2024 ho acquistato presso il negozio Unieuro Roma Muratella, una lavatrice LG F4R3011NSWB SERIALE 311PNPD1Y352 consegnata il 16 Febbraio 2024 pagando con bonifico.
A distanza di meno di due mesi dalla consegna, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, si evidenzia dalle foto un distacco della vernice sotto la vaschetta del detersivo. E' stata anche aperta da Unieuro la pratica di assistenza CNU24040909790 senza esito.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto, foto con esplificativa difetto verniciatura