indietro

Problematiche con materiale della mia cucina Lube

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: LUBE

23/11/2023

Spett. LUBE Store VenariaIn data 5 Novembre ho compilato e inviato reclamo tramite servizio di Customer care alla Lube per problemi ad un anta e un frontalino della mia cucina in quanto i bordi dei suddetti risultavano scollarsi.Immediatamente, tramite risposta automatica ricevevo una mail di ricevuta segnalazione e che appena possibile sarei stato contattato per un primo riscontro, ad oggi non sono stato ricontattato da nessuno e ho molta fretta visto che la garanzia della mia cucina scadrà il 25 novembre 2023In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Marcucci Giancarlo

Messaggi (2)

LUBE

A: G. M.

27/11/2023

BuongiornoTengo a precisare che la richiesta il signor Marcucci l'ha fatta direttamente alla Lube tramite apposito form. Mi risulta che la Lube abbia anche risposto direttamente al cliente martedì 21 novembre. Lube come casa produttrice ha negato l'assistenza a titolo gratuito imputando il danno ad un cattivo utilizzo ed ha proposto una sostituzione con contributo del cliente. Nonostante concordiamo con la casa produttrice, noi come rivenditori siamo disponibili ad andare in contro al cliente. Contatterò personalmente il signor Marcucci per capire di quali elementi si tratta e sostituire un'ultima volta a titolo gratuito solo ed esclusivamente questi due particolari di cui fate riferimento.Preciso oltretutto che si sostituiranno due elementi di una cucina montata e vissuta da due anni, di conseguenza non garantiamo che la tonalità di colore sia la medesima della cucina in possesso del cliente nell'eventualità che il colore non sia identico non si provvederà ad ulteriori sostituzioni e il cliente non potrà pretendere null'altro.Cordiali saluti.VeronicaAssistenza Clienti - Gruppo NAROLVia Magenta, 25Collegno (TO)Tel 011 4031595Orario: Lunedì-Venerdì, dalle 9 alle 13www.lubeofficial.itassistenza@narol.it__________AVVISO Le informazioni contenute nel presente documento sono riservate, soggette al segreto professionale e destinate all'uso esclusivo del destinatario sopra indicato. Se il lettore non è l'inteso destinatario, si notifica con il presente messaggio che l'archiviazione, riproduzione o divulgazione del presente documento o delle informazioni ivi contenute è illecita. Se Lei ha ricevuto il presente documento per errore, per cortesia ci informi immediatamente inviando indietro questo messaggio. GDPR 2016/679. Grazie. This e-mail contains confidential information and is intended for the named recipient(s) only. Any viewing, copying, distribution of or reliance on this message by unintended recipients is strictly prohibited. If you have received this message in error, please notify me immediately by replying to this message and destroying it. GDPR 2016/679. Thank you.

LUBE

A: G. M.

18/12/2023

BuongiornoTengo a precisare che la richiesta il signor Marcucci l’ha fatta direttamente alla Lube tramite apposito form. Mi risulta che la Lube abbia anche risposto direttamente al cliente martedì 21 novembre. Lube come casa produttrice ha negato l’assistenza a titolo gratuito imputando il danno ad un cattivo utilizzo ed ha proposto una sostituzione con contributo del cliente. Nonostante concordiamo con la casa produttrice, noi come rivenditori siamo disponibili ad andare in contro al cliente. Contatterò personalmente il signor Marcucci per capire di quali elementi si tratta e sostituire un’ultima volta a titolo gratuito solo ed esclusivamente questi due particolari di cui fate riferimento.Preciso oltretutto che si sostituiranno due elementi di una cucina montata e vissuta da due anni, di conseguenza non garantiamo che la tonalità di colore sia la medesima della cucina in possesso del cliente; nell’eventualità che il colore non sia identico non si provvederà ad ulteriori sostituzioni e il cliente non potrà pretendere null’altro.Cordiali saluti.VeronicaAssistenza Clienti – Gruppo NAROLVia Magenta, 25Collegno (TO)Tel 011 4031595Orario: Lunedì-Venerdì, dalle 9 alle 13www.lubeofficial.itassistenza@narol.it__________AVVISO Le informazioni contenute nel presente documento sono riservate, soggette al segreto professionale e destinate all'uso esclusivo del destinatario sopra indicato. Se il lettore non è l'inteso destinatario, si notifica con il presente messaggio che l'archiviazione, riproduzione o divulgazione del presente documento o delle informazioni ivi contenute è illecita. Se Lei ha ricevuto il presente documento per errore, per cortesia ci informi immediatamente inviando indietro questo messaggio. GDPR 2016/679. Grazie. This e-mail contains confidential information and is intended for the named recipient(s) only. Any viewing, copying, distribution of or reliance on this message by unintended recipients is strictly prohibited. If you have received this message in error, please notify me immediately by replying to this message and destroying it. GDPR 2016/679. Thank you.Da: Inviato: giovedì 23 novembre 2023 10:53A: info@lubestorevenaria.itOggetto: RECLAMA FACILE: Problematiche con materiale della mia cucina Lube - (CPTIT01923556-46)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).