GIORNO 30/05/2025 HO RICEVUTO QUELLO CHE DOVEVA ESSERE L'ULTIMA USCITA LA NUMERO 99 DELLA COLLEZIONE "LE STORIE MAGICHE" DELLA DeAgostini. SOLO ALLORA VENGO A SAPERE, ATTRAVERSO UN OPUSCOLO ALL'INTERNO, CHE LA COLLEZIONE CONTINUERà CON NUOVI NUMERI. IMMEDIATAMENTE INVIO RICHIESTA DI ANNULLAMENTO DELL'ABBONAMENTO A DEAGOSTINI (HO LA RICEVUTA DI PRESA IN CARICO). GIORNO 3 MI VIENE LO STESSO ADDEBITATO IL COSTO DELLE NUOVE USCITE. LA DEAGOSTINI NON E' STATA TRASPARENTE NELL'INFORMAZIONE RELATIVA ALLA POSSIBILITA' DI CONTINUARE O MENO L'ABBONAMENTO E NON HA FORNITO ALCUNA INDICAZIONE DEI TEMPI UTILI PER DISDIRE IL TUTTO. NELLO STESSO OPUSCOLO NON SI FACEVA MENSIONE AL FATTO CHE LA MANCATA COMUNICAZIONE DA PARTE DEL CLIENTE CORRISPONDESSE AD UN SILENZIO-ASSENSO . NONOSTANTE CIO' HO PREFERITO INVIARE RICHIESTA DI DISDETTA AL SERVIZIO SUPPORTO CHE NON HA TENUTO CONTO DELLA MIA E ADDEBIATATO SENZA AUTORIZZAZIONE LE NUOVE USCITE. TRALASCIANDO ANCHE IL FATTO CHE I PACCHI ARRIVANO IN CONDIZIONI PIETOSE E CHE I POSTINI LI LASCIANO ANCHE SOTTO LA PIOGGIA. VORREI CAPIRE SE POSSO FARE IL RESO DEL PACCO E RIAVERE I MIEI SOLDI O SE RICORRERE A VIE LEGALI. HO PROVATO A ONTATTARE TELEFONICAMENTE IL NUMERO CLIENTI CHE NEL FRATTEMPO E' STATO ESTERNALIZZATO IN ALBANIA E NON HO AVUTO RISPOSTA