indietro

Problemi con bollette

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: facile energy

25/09/2024

Spett.le Facile Energy ho richiesto la verifica delle prime 2 fatture ricevute: Energia elettrica (fattura n. EE2414091 di € 124,79) e Gas (fattura n. GG24081126 di € 107,70) Gli importi da pagare sono molto elevati ed evidentemente molto più onerosi rispetto a quelli precedenti con il gestore Illumia (luce mese di luglio € 96,49, e gas mese di luglio € 24,31) !!! Vedo in bolletta che le voci più consistenti sono date dalla voce "vendita". Gli importi non giustificano assolutamente i consumi reali, se si considera che il mese di riferimento è agosto, durante il quale mio marito ed io siamo stati fuori casa per oltre 15 giorni consecutivi. Allego le 4 fatture (2 di Facile Energy e 2 di Illumia per il raffronto) ed attendo celere ed esaustivo riscontro. Maria Teresa Grosso Guacciano

Richiesta di assistenza 25 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).