indietro

Problemi con FARMAè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. C.

A: FARMAÈ

19/05/2025

In data 09/05/2025 ho effettuato un ordine (numero1018455299 ) con pagamento via bonifico stesso giorno. La merce non è mai arrivata e l'ordine non risulta neanche in lavorazione. Ho mandato diverse mail all'assistenza, chiedendo dapprima informazioni sui tempi di consegna, senza ricevere ALCUNA risposta e, poi ho chiesto l'immediato rimborso, ma con risultati nulli. Nessun numero telefonico, assistenza inesistente. Leggendo le decine e decine di lamentele simili alla mia mi rendo conto che qui siamo davanti ad un modus operandi sistematico ed ILLEGALE! Agirò per vie legali ed in tutte le sedi competenti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: R. C.

21/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).