indietro

Problemi con FLY GO

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

R. S.

A: FLY-GO

02/03/2024

Spett. Fly Go Voyager In data 23/02/24 prenotato un volo (prenotazione n.107977445) per quattro persone al costo di euro 1.169,65 che avete prontamente addebitato sulla carta di credito indicata. Ho tentato di contattarvi in tutti i modi possibili nei giorni successivi, perchè mi sono accorto di un errore nel cognome di uno dei viaggiatori, senza nessun riscontro. Ho provato a chiamarvi più volte, ma nelle uniche due occasioni in cui ho preso la linea ho dovuto desistere dopo 1 ore e venti di telefonata la prima volta e 20 minuti la seconda. Vi ho scritto non so più quante mail senza nessuna risposta. Vi chiedo di annullare con effetto immediato la prenotazione e i riaccreditare i soldi subito (dovrei chiedervi gli interessi e anche il costo delle telefonate). In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

R. S.

A: FLY-GO

08/03/2024

Cosa bisogna fare per poter parlare con voi??? Avete incassato oltre 1000 euro per biglietti che non sono arrivati. Avevo bisogno di un confronto e non riesco a parlare con nessuno...non rispondete alle mail..cosa bisogna fare?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).