indietro

problemi con il contratto

Chiuso Pubblico

cambiobike

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

C. P.

A: cambiobike

06/06/2024

Buongiorno, ho richiesto alla ditta CAMBIOBIKE UNIPOL di terminare il contratto e ritirare la bicicletta come da contratto dopo 23 rate. Telefonicamente un addetto mi ha riferito che mi hanno mandato un modulo sulla MAIL nel mese di maggio ma non è vero. Ho verificato anche sulla SPAM della mia MAIL ma non ho nulla. Quindi loro ritengono che il tempo sia scaduto e che mi devo tenere la bici. Inoltre non vogliono neanche cambiarla con un altra, come da pubblicità e da contratto. Mi hanno riferito che la società è chiusa da gennaio ma a me non è stato mai comunicato nulla. Sono veramente deluso perché pensavo che il gruppo UNIPOL fosse una garanzia. Io ho delle comunicazioni via WATTHSSAPP. Non posso bloccare neanche i pagamenti con la finanziaria FINDOMESTIC? Vi prego aiutatemi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).