Buongiorno,
Riferimento al primo ordine 1018158121 del 02/04/2025 ho ricevuto questa mail in data 08/04/2025 che riportava:
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018158121 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Acqua Di Sirmione 6 Flaconi 15ml - Idratazione Naturale
Cordiali Saluti da
Farmaè
Riferimento al secondo ordine 1018297721 del 21/04/2025 ho ricevuto questa mail in data 24/04/2025 che riportava:
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018297721 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Gum Butlerwave Filo Cerato 54m
1pz. - Kera' K2 Crema Cheratosi 50ml
1pz. - Curasept ADS Gel Paradontale 1% Clorexidina 30ml Prezzo
1pz. - Gum Activital Dentifricio Gel 75ml
1pz. - Parodontax Classico Dentifricio 2x75ml
Cordiali Saluti da
Farmaè
Per un totale complessivo di 8.87+44.87= 53.74
Ad oggi, dopo innumerevoli sollecitazioni via mail nei vari punti di contatto, ricevuto nessun esito ne rimborso.
Ringrazio e porgo distinti saluti.
Paolo Vezzaro