Di seguito la mia esperienza negativa sull’applicazione WindTre, in particolare sulle offerte e premi promesse e del pessimo servizio clienti.
Nell’ applicazione Wintre vi è una parte, Winday, in cui sono presenti servizi che propongono sconti e vincite giornaliere. Una di queste è “ Amazon +acquisti + ti ricarichi” che propone una ricarica pari al 10% di quanto speso sul sito di Amazon acquistando oggetti in una delle categorie proposte mensilmente.
Sul sito è specificato che si deve iniziare dall’applicazione WindTre e cliccare su “Amazon +acquist+ti ricarichi”; da qui si viene indirizzati sul sito di Amazon dove è possibile acquistare su una delle categorie proposte. Successivamente all’acquisto si ritorna sull’applicazione WindTre dove dovrebbe comparire il 10% di quanto speso da trasformare in ricarica.
Ho detto “dovrebbe” perché effettivamente non succede nulla.
Ho fatto 2 acquisti con questa procedura, una l’anno scorso ed una la scorsa settimana acquistando sulle categorie proposte, ma di ricariche nemmeno l’ombra!!
Quando è successo la prima volta ho provato a contattare Wind, ma l’opzione che rimanda ad un risponditore automatico non serve a nulla perché risponde solo a delle semplici domande. Dopo alcuni tentativi sono riuscito a contattare telefonicamente un operatore anche questo però senza successo perché lo stesso non è a conoscenza di questo concorso e dice di contattare Amazon.
Ovviamente quando è successo la seconda volta ho evitato di contattare
Alla fine di tutto mi resta l’impressione che tutto questo sia solo una trovata pubblicitaria per promuovere acquisti .
Per concludere mi sento preso in giro a maggior ragione perché non esiste un valido servizio clienti a cui presentare reclami ed avere spiegazioni.