Spett. Wind Tre S.p.A.,
Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet specificato in allegato.
A partire da 1 mese circa si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare la fibra è scesa a 94,77 in Download e in Upload a 84,77,. [Allego ai fini della prova il certificato rilasciato dal misuratore Ookla Speed Test.] Vorrei fare presente che ad Agosto 2023 ho avuto lo stesso problema con la sostituzione del Router.
Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il 23 Luglio c.a. alle ore 17.30 senza alcun esito positivo, anzi la Signora mi ha detto dopo 10 minuti di attesa la richiamo, ho il codice dell'Operatore.
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente.
In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indennizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.
Allegati:
Copia Fattura
Copia dello SpeedTest