indietro

problemi con rimborso ordini

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. T.

A: FARMAÈ

09/05/2025

Spett. Farmaè In data 18/03 ho acquistato presso il Vostro negozio due prodotti (crema CeraVe e detergente Cetaphil) pagando contestualmente l’importo di 27,28€ (ordine: 1018037857). mi è stata inviata una mail, dove mi avvertivate che non avreste potuto inviare gli articoli per un errore di magazzino e che avreste proceduto al rimborso entro i successivi 14 giorni lavorativi. il rimborso non è mai arrivato, nonostante le due mail già mandate al servizio clienti (unico modo per contattarvi). la stessa cosa è successa con un ordine effettuato pochi giorni fa, ma immagino che si ripeterà lo stesso scenario (ordine: 1018420415). In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).