indietro

Problemi con rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. F.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Il 12.06.25 effettuo un ordine per il quale, dopo aver pagato, ricevo comunicazione dell'indisponibilità di 3 prodotti (valore da rimborsare 37€). Ad oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso nonostante svariati reclami. Ho provato a contattarli tramite Form online ma senza ottenere risposte. (Numero ordine 1018687909 per un totale speso di 99€)

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: V. F.

07/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).