indietro

Problemi con riparazione macchina da caffè Gaggia in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

F. A.

A: PHILIPS

27/01/2025

Lo scrivente Vs. socio con tessera n. 2203045-78 comunica che alla data odierna ancora non gli è stata riparata la macchina da caffè Gaggia in garanzia consegnata da oltre due mesi (dal 18/11/2024) al centro di assistenza Sariel di Napoli. Motivo del ritardo l'attesa di un pezzo di ricambio da sostituire difettoso. Come risulta dalla documentazione allegata sono state fatte varie telefonate di sollecito ed email, coinvolgendo anche la Phiplips-Gaggia. E' stata anche richiesta la sostituzione della macchina. La casa madre nell'ultima email ha comunicato che il ricambio è stato inviato, mentre al centro di assistenza non risulta mai pervenuto. Chiedo, pertanto, il vostro intervento. In attesa distinti saluti Francesco Abenante


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).