indietro

Problemi con wind

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: Wind tre s.p.a.

16/05/2024

Questo codice cliente non è il mio è di Forlini Gianni, il vecchio possessore della linea telefonica 069310612 fino a Marzo 2023. Da quando sono entrato io abbiamo richiesto il sollecito più volte, e tra me e Gianni l'ex-proprietario, contiamo di avervi inviato dai 5 ai 7 reclami. Vorrei che fosse il più chiaro possibile, che siete voi che non avete amministrato in maniera competente la situazione, e oltre a quanto stò per dirvi,sappiate che per questa incapacità di gestione ho perso molti giorni nella sperazna di risolvere. In quanto non mi è mai arrivata un bolletta a casa, sono tutte a nome di Gianni Forlini, ho deciso di cambiare operatore. Dopo mesi di attesa di una risposta, mai arrivata dalla pec larosadiego15@gmail.com, ho inviato una richiesta di disattivazione del numero, e tutt'ora con Fastweb ho un nuovo numero. Adesso dopo tutto questo tempo, uno studio legale, mi richiede indetro 180€, in un periodo che va da settembre a dicembre 2023. A mia difesa, ho i pagamenti effettuati a Fasweb.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).