Questo codice cliente non è il mio è di Forlini Gianni, il vecchio possessore della linea telefonica 069310612 fino a Marzo 2023.
Da quando sono entrato io abbiamo richiesto il sollecito più volte, e tra me e Gianni l'ex-proprietario, contiamo di avervi inviato dai 5 ai 7 reclami.
Vorrei che fosse il più chiaro possibile, che siete voi che non avete amministrato in maniera competente la situazione, e oltre a quanto stò per dirvi,sappiate che per questa incapacità di gestione ho perso molti giorni nella sperazna di risolvere.
In quanto non mi è mai arrivata un bolletta a casa, sono tutte a nome di Gianni Forlini, ho deciso di cambiare operatore.
Dopo mesi di attesa di una risposta, mai arrivata dalla pec larosadiego15@gmail.com, ho inviato una richiesta di disattivazione del numero, e tutt'ora con Fastweb ho un nuovo numero.
Adesso dopo tutto questo tempo, uno studio legale, mi richiede indetro 180€, in un periodo che va da settembre a dicembre 2023. A mia difesa, ho i pagamenti effettuati a Fasweb.