indietro

problemi connessione internet fisso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

26/11/2024

Spett. WIND TRE SPA, Sono titolare del contratto per 05451920307 , Codice Cliente: 349275668 A partire da luglio 2024 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare la linea cade continuamente e resta in down anche per alcuni giorni Ho già segnalato il disservizio al vostro servizio clienti diverse volte senza alcun esito positivo. Questo ha reso necessaria la richiesta di recesso dal contratto che ho già inviato, ma chiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità Copia contratto

Richiesta di assistenza 29 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).