Buongiorno, ho richiesto assistenza per un problema che sto riscontrando con Fastweb. A settembre 2023 ho avviato la procedura per passare con il telefono fisso e Internet da Fastweb ad Iliad: la migrazione avviene il 5/10/2023.
Resto in attesa di comunicazioni da Fastweb riguardo la consegna del Modem ma non arriva nulla anzi, continuano ad arrivare fatture di Fastweb. Chiamo varie volte sia il servizio clienti Fastweb che quello di Iliad: Iliad conferma il passaggio, Da Fastweb, dopo vari passaggi mi viene consigliato di inviare una mail con la prima fattura ricevuta da Iliad, l'ultima pagata da Fastweb e chiedere il rimborso delle quote pagate dopo la migrazione.
Invio il tutto il 24 giugno 2024.
Pochi giorni fa vengo contatta da Fastweb: al telefono mi viene detto che la migrazione non è avvenuta, che il mio numero risulta ancora attivo in Fastweb e che Iliad mi ha assegnato un numero di telefono provvisorio.
Mi consigliano come unica soluzione di avviare la procedura di disdetta, senza avere alcun rimborso e che è un problema di sistema. Iliad invece mi conferma che la procedura è andata buon fine e che io sono passata ai loro servizi con il mio numero fisso dal 5/10/2023. Pertanto chiedo che la situazione venga chiarita e che Fastweb mi rimborsi le fatture pagate dopo il passaggio ad Iliad.
Non avrei mai immaginato di dover perder tanto tempo per una semplice cambio di gestore!
Cordiali saluti
Elena Campedelli