indietro

Problemi funzionali

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

M. T.

A: AUDI

26/10/2024

Buongiorno. Un reclamo vero dove si può fare? E avere un supporto concreto, reale? Audi A1 comprata nel 2021. Marzo 2023, a bordo viene visualizzato il messaggio di cambio olio, chiamo l’officina e la lascio per il lavoro. Loro decidono di cambiare anche filtri senza la mia conoscenza ma ovviamente di tasca mia, anche se l’auto aveva solo 8000 km. Pago ma non vado più a fare tagliando dopo due mesi a farmi sentire ignorante, però ovviamente a loro risulta tagliando non eseguito e perdo tutte le garanzie. 10 ottobre il sistema raffreddamento va a 130 gradi e la porto in officina, ma macchina di cambio va prenotata ( perché uno si sogna una settimana prima che la macchina si rompe e prenota). Me la riprendo per tornare almeno a casa dopo una giornata di lavoro e la faccio portare da loro con il caro attrezzi la mattina dopo. Per non parlare di quante telefonate ho dovuto fare solo per sapere se la macchina le è stata consegnata o no dal’Aci, che nessuno sapeva nulla. 5 giorni dopo tantissimi disagi essendo a piedi, chiamo per sapere se fosse pronta, mi dicono che hanno inviato messaggio dalla sera prima che l’auto è pronta. Io non ho ricevuto niente. 650 euro povera più tardi , e 5 giorni dopo la mia bellissima Audi non si accende. Con 19211 km a bordo!!! Ora ho anche paura di cosa verrà fuori che ha, altro disagio, altri soldi. Ma chi mi garantisce che fra altri 10 giorni non succede di nuovo? Grazie Audi!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).