Spettabile arredissima,
faccio riferimento ai problemi dell’ordine numero UD250486. Al momento siamo a 4 mesi dal primo intervento di consegna della cucina e sono stati fatti più interventi con risoluzioni parziali. Non ricevendo risposta ai precedenti solleciti via PEC e mail (ultimo del 9 Maggio) mi sento di mettere a conoscenza di Altroconsumo.
Richiedo risposta per tutti i punti sotto marchiati come NON RISOLTI e una data di evasione dei punti sotto. Segnalo anche che la mia richiesta di essere contattato da un responsabile dell’azienda è stata ignorata così come la richiesta di contatto con un operativo per capire l’impatto del prossimo intervento.
Attendo risposta fino al 29 Maggio prima di richiedere l’intervento diretto di Altroconsumo.
Di seguito tutte le problematiche accadute dall’inizio dell’ordine.
1 Risolto: Schienale rotto e coperto con Nastro -> Scocca sostituita e schienale rinforzato
2.Risolto: Profilo in acciaio forno ammaccato -> Profilo inox sostituito
3.Non risolto, Anta dx mobile cappa graffiata, riconsegnato una seconda volta è arrivata con gli attacchi delle cerniere sbagliati, riordinata per la terza volta.
4.Non risolto, Fianco pensile rotto. Riconsegnato con evidente sbordatura di colla sulla giuntura. Riordinato per la terza volta.
5.Non risolto, Piano cucina installato male. Giuntura piano incollata che rende impossibile la regolazione, i montatori, in seguito a successivo sopralluogo, hanno richiesto la sostituzione di tutto il piano ad Arredissima. Arredissima farà un ulteriore sopralluogo a verificare il problema.
6.Risolto, Piatto Acciaio Scolapiatti ammaccato -> Vassoio sostituito
7.Risolto, profilo inox cappa mancante. Aggiunto profilo inox che era stato dimenticato nella prima installazione dai montatori
8.Non risolto, Pensile ad angolo scollato nella giuntura tra le componenti. Pensile sostituito e nuovamente scollato in fase di montaggio. Riordinato per la terza volta.
9.Risolto, Richiesto sostituzione cerniere da 90° a 180°. Cerniere sostituite
10.Risolto. Profilo metallico dispensa apparentemente mancante. Confermano che l’installazione è corretta e non serve l’estensione
11.Risolto Installazione cucina fallata, visibilmente staccata dal muro. I montatori confermano che tutta la cucina era stata montata male dai primi montatori. Tutta la cucina è stata spostata di mezzo cm verso il muro.
12. Non risolto. Sedia consegnata in data 20 Aprile da sostituire perché ballerina (le gambe non sono allineate bene al pavimento). In attesa di risposta.
13. Non risolto. Altra sedia con gommapiuma schiacciata. Sedia riordinata.
14. Non risolto. I pensili non sono correttamente montati, c’è un disallineamento tra il primo e l’ultimo pensile di 1 cm in altezza.
15. Non risolto. La risoluzione del punto 10 (distacco dal muro) ha creato un altro problema. In seguito allo spostamento verso il muro di tutta la cucina, il battiscopa risulta distaccato dal mobile. Richiesta risoluzione ad Arredissima.
16. Non risolto. Comparso nuovo graffio sul muro sotto pensile ad angolo che si aggiunge ai graffi precedenti. Nello smontaggio del pensile da parte dei montatori si vede un graffio molto lungo dietro il pensile, quindi non ci sono dubbi che sia stato fatto da loro o dai montatori precedenti. Richiesta risoluzione ad arredissima molteplici volte e mai ricevuto risposta.
17. Non risolto. La sostituzione del piano della cucina richiede la rimozione e successiva re-installazione del gas e del lavabo? Se confermato, chi è la figura incaricata a farlo?
18. Non risolto: La garanzia parte dal momento dal momento in cui tutti la cucina è completa e tutti i punti sopra sono evasi?
19. Non Risolto. Gli imballaggi dei componenti delle successive installazioni saranno ritirati da Arredissima dato che è la riconsegna è una vostra mancanza?