indietro

Problemi nell'attivazione del servizio con eSim (sim virtuale)

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: ILIAD

20/11/2023

Buongiorno,ieri sera ho fatto richiesta per la conversione della mia sim iliad nella esim.Dopo essermi arrivata la mail, ho seguito le istruzioni ma il risultato è stato il seguente:eSIM Cannot Be Added: This code is no longer valid. Contact your network provider for more informationNon capisco quale sia il problema visto che è stata la prima attivazione ed in aggiunta ho la necessità di spsotare di avere la eSIM nel breve tempo possibile.

Messaggi (1)

ILIAD

A: A. B.

18/12/2023

Buongiorno sig. Borio,confermiamo la corretta attivazione della SIM sostitutiva.Cordiali saluti,Team IliadDa: Inviato: lunedì 20 novembre 2023 10:27A: Distribution List for the CC infoconsumatori@it.iliad.comOggetto: RECLAMA FACILE: Problemi nell'attivazione del servizio con eSim (sim virtuale) - (CPTIT01920886-92)[-- ATTENZIONE - Mittente esterno. Non cliccate sui link/allegati se non avete certezza che il contenuto sia sicuro --]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).