indietro

Problemi per delle Fatture

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. C.

A: Telecom

15/05/2024

Spett. le TIM, Ero titolare del contratto per la linea telefonica n. 0916937141 che comprendeva anche internet fibra. Ad Ottobre 2023 sono passato ad Iliad, nonostante ciò ho continuato a ricevere bollette relative al servizio sopra citato e vari solleciti anche telefonici, preciso anche che la suddetta linea è stata disattivata direttamente da Iliad, premetto che con Telecom Italia non avevo più vincoli perché si tratta di un vecchio contratto di 10 anni e più, ho richiesto varie volte di chiarire la mia posizione facendolo presente con la suddetta Azienda tramite il 187 ma senza avere nessun esito positivo. Chiedo che si possa risolvere il più presto possibile e di cancellare le fatture da Novembre 2023 fino ad oggi Maggio 2024 che vi allego in questo reclamo. Nell'attesa di una vostra risposta porgo i miei Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).