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problemi per disdettare il contratto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

R. L.

A: ILIAD

12/09/2024

Ho chiesto la cessazione del contratto in oggetto per mia necessità di attivare un contratto dati su rete fissa in fibra che Iliad non ha potuto attivare. Ho usato la modulistica estratta dal sito Iliad, ho inviato ben 4 lettere, tramite PEC, ed in riscontro per 4 volte la risposta è stata di rigetto, per motivi diversi di volta in volta, ma mai specificati nonostante esplicita richiesta dello scrivente. Una delusione totale. Chiuderò anche il contratto che ho sul mobile.

Messaggi (5)

ILIAD

A: R. L.

13/09/2024

Buongiorno sig. Lanubile,abbiamo provato a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

R. L.

A: ILIAD

13/09/2024

FACENDO SEGUITO A INTERCORSE COMUNICAZIONI TELEFONICHE, IN DATA ODIERNA, AL FINE DI CHIUDERE IL CONTENZIOSO IN ATTO, HO PROVVEDUTO, COME DA VOSTA RICHIESTA, A TRASMETTERE VIA FAX: - COPIA DELLA PRIMA PEC INVIATA DI DISDETTA DELL'ABBONAMENTO, INCLUSIVA DELLE FOTO DELLA MIA CARTA DI IDENTITA'. IL TUTTO COMPRENSIVO DELLA RICEVUTA DEL MESSAGGIO DI POSTA CERTIFICATA. DISTINTI SALUTI SPINAZZOLA, 13/09/2024 Roberto Lanubile, utente :3517515279

ILIAD

A: R. L.

23/09/2024

Buongiorno sig. Lanubile,abbiamo provato più volte a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

R. L.

A: ILIAD

24/09/2024

Purtroppo non ho sempre il telefono con me e quando provo a richiamare non sempre riesco a parlare con un operatore ILIAD, inoltre questa problematica mi ha stressato. Forse all'interno del sistema ILIAD ci sono compartimenti stagno che non comunicano tra di loro o usano linguaggi e procedure diverse. Ho già parlato, circa una settimana fa, con una operatrice ILIAD ed accettato la proposta fattami, dalla stessa, di sospendere i pagamenti e di conseguenza sospendere il contratto. Leggetevi la registrazione della telefonata e fatela finita

ILIAD

A: R. L.

25/09/2024

Buongiorno sig. Lanubile, come da accordi intercorsi telefonicamente, rimaniamo in attesa della documentazione richiesta. Cordiali saluti, Team Iliad

Richiesta di assistenza 25 settembre 2024

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