indietro

Problemi post richiamo della casa madre

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: FCA

21/02/2023

Buongiorno, nel mese di Settembre 2022 abbiamo ricevuto una comunicazione da parte di Stellantis per una procedura ordinaria di aggiornamento software dell'autovettura jeep Renegade. Dal 20 Ottobre, a seguito dell'aggiornamento in officina autorizzata, l'autovettura ha continui problemi. Ad oggi nonostante i vari interventi, cioè diversi tentativi di risoluzione, i vari problemi legati al cruise control, problemi di accensione, bluetooth e chiusura automatica degli specchietti, non sono stati risolti in via definitiva.

Messaggi (1)

FCA

A: R. B.

24/02/2023

Gentile Cliente,la ringraziamo per la sua email.La informiamo che abbiamo provveduto ad allegarla alla sua pratica n. 01549517 che è attualmente all'esame dell'ente preposto per fornirle risposta.Per qualsiasi ulteriore necessità, può contattarci chiamando Jeep al numero 800042653.Cordiali saluti,Customer Care JeepPATRIZIA RUGANIFollow us onref:_00D0OsrV4._500672ilXeT:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).