indietro

Problemi promozione Samsung

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. R.

A: SAMSUNG

25/06/2025

Buongiorno sono a richiedere di essere reinserito alla promozione del S25 Ultra visto che ho mandato i documenti da voi richiesti ,foto codice imei e scontrino,per ben 2 volte, visto che nella partecipazione non ci sono distinzioni tra privato e partita Iva . E che lo scontrino è un documento di acquisto. Resterò in attesa di riscontro, nel caso mi rivolgerò all'Autorita Garante. Saluti

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: M. R.

27/06/2025

Gentile Sig.ra Morena Raimondi, la informiamo che la sua richiesta è stata correttamente presa in carico. Provvederemo a ricontattarla entro 1 giorno lavorativo fornendole i primi riscontri in merito alla sua richiesta. Cordiali saluti. Nota Importante: l’utilizzo di questo indirizzo mail è limitato alla gestione della segnalazione con identificativo riportato in oggetto. Per qualsiasi ulteriore necessità o richiesta di supporto, si prega di consultare la sezione Contattaci disponibile sul nostro sito web ufficiale. -- Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 25 giugno 2025 15:00 A: samsung.italia@cgn.legalmail.it Oggetto: Problemi promozione Samsung ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).