indietro

Problemi riparazione sinistro grandine luglio 2023

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

A. P.

A: Toyota

12/06/2024

BuonGiorno, a marzo 2024 sono riuscita dopo tante telefonate a fissare l'appuntamento per riparare il sinistro provocato dalla grandine di luglio 2023. Il 6 maggio 2024 consegno la macchina in officina a Trezzano sul Naviglio con indicazione fine lavori il 24 Maggio. L'assicurazione è compresa nel pacchetto del finanziamento firmato a marzo 2023 all'atto dell'acquisto della macchina. Usufruisco della macchina sostitutiva per 15 giorni. il 23 Maggio mi contattano dagli uffici dell'officina per avvisarmi che la macchina non è ancora pronta, Faccio passare qualche giorno e poi sollecito per sapere quando poter recuperare la macchina. Mi chiamano dagli uffici dell'officina per dirmi che hanno dovuto riverniciare la macchina e siccome non era previsto nel preventivo devono aspettare l'ok dell'assicurazione per chiudere il sinistro e la macchina se la tengono riparata in officina Ad ogi 12 giugno non ho ancora la macchina e nessuno mi ha chiamato. Non è giusto che nonostante paghi profumatamente un pacchetto assicurativo subisca tutti questi disagi per problemi con l'assicurazione. Dal 22 Maggio sono senza auto. Ritengo non accettabile un trattamento del genere. Chi mi risarcisce per i disagi che sto vivendo?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).