BuonGiorno,
a marzo 2024 sono riuscita dopo tante telefonate a fissare l'appuntamento per riparare il sinistro provocato dalla grandine di luglio 2023.
Il 6 maggio 2024 consegno la macchina in officina a Trezzano sul Naviglio con indicazione fine lavori il 24 Maggio.
L'assicurazione è compresa nel pacchetto del finanziamento firmato a marzo 2023 all'atto dell'acquisto della macchina.
Usufruisco della macchina sostitutiva per 15 giorni.
il 23 Maggio mi contattano dagli uffici dell'officina per avvisarmi che la macchina non è ancora pronta,
Faccio passare qualche giorno e poi sollecito per sapere quando poter recuperare la macchina. Mi chiamano dagli uffici dell'officina per dirmi che hanno dovuto riverniciare la macchina e siccome non era previsto nel preventivo devono aspettare l'ok dell'assicurazione per chiudere il sinistro e la macchina se la tengono riparata in officina
Ad ogi 12 giugno non ho ancora la macchina e nessuno mi ha chiamato. Non è giusto che nonostante paghi profumatamente un pacchetto assicurativo subisca tutti questi disagi per problemi con l'assicurazione.
Dal 22 Maggio sono senza auto. Ritengo non accettabile un trattamento del genere. Chi mi risarcisce per i disagi che sto vivendo?